Lauree triennali

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali garantisce il funzionamento dell’attività didattica per l’anno accademico 2020/2021: lezioni ed esami avranno luogo secondo il calendario previsto, eventualmente  a distanza, se necessario.

Il Dipartimento è preparato ai diversi possibili scenari futuri per consentire agli studenti di iniziare o proseguire regolarmente il loro percorso accademico.

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali eroga tre corsi di laurea di primo livello (lauree triennali), in:

Visualizza la presentazione: “Benvenuto alle Matricole”

Tutti i Corsi di Laurea si caratterizzano per la presenza di un nucleo comune insegnamenti di base (durante il primo anno e mezzo) che consente agli studenti di acquisire l’indispensabile bagaglio di conoscenze fondamentali.

I piani di studio prevedono, per i semestri successivi, l’inserimento di insegnamenti caratterizzanti, coerenti con il profilo culturale e professionale dei laureati.

Per informazioni e approfondimenti è possibile navigare col menu laterale Lauree Triennali