Presentazione area didattica

ATTENZIONE!

Inizio delle lezioni del secondo semestre a.a. 2020/21 lunedì 22 febbraio.

A.A. 2020/2021 – Benvenuto alla matricole (scarica file .pdf)

Dal menu interno è possibile accedere alle pagine dedicate a:

• Infopoint Economia

Emergenza Covid – Contattare:

• Gestone-lauree.dem©nipv.it per l’invio modulistica sedute di laurea
  • Ufficiostage.dem©nipv.it per l’invio modulistica alternativa allo stage
  • Didattica.dem©nipv.it per informazioni corsi ed esami

Il servizio offre informazioni di carattere generale sui corsi e sugli stage (Sedute di Laurea, stage, orari delle lezioni, degli esami, informazioni sul ricevimento docenti, ubicazione delle aule). Il servizio è gestito dagli studenti part-time sotto la supervisione dell’Ufficio Didattico del Dipartimento.

• Segreteria online

Per tutti gli studenti già iscritti e i laureati dell’Università degli Studi di Pavia è disponibile uno strumento informatico che consente di fruire di molteplici servizi online entrando nell’Area Riservata. Per accedervi si dovranno utilizzare le credenziali in uso per gli altri servizi telematici di Ateneo. Più informazioni alla pagina: Segreteria online

• Segreterie studenti delle Facoltà Umanistiche

La Segreteria Studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali si trova in Via S. Agostino, 1 – Pavia Tel. + 39 0382 98 98 98 Fax 0382 25133

Orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 mercoledì dalle 13.45 alle 16.15. Il martedì mattina ed il mercoledì pomeriggio gli uffici sono accessibili solo su appuntamento.