Adempimenti per l’ammissione alle sedute di laurea triennali

ATTENZIONE – SEDUTA DI LAUREA TRIENNALE STRAORDINARIA GIUGNO 2020

A FRONTE DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA, SI COMUNICA CHE LA PROCLAMAZIONE DELLE LAUREE TRIENNALI PREVISTE PER I GIORNI 10-11 GIUGNO SI SVOLGERÀ ON LINE.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DA SVOLGERE SI TROVERANNO SU UNA PAGINA WEB CHE VERRA’ ATTIVATA ALCUNI GIORNI PRIMA DELLE SEDUTA DI LAUREA E CHE TROVERETE SEMPRE QUI.

Si comunica che, la copertina e il frontespizio delle tesi di Laurea dovranno contenere la dizione “Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali”. Gli studenti laureandi per i corsi di studio triennali dovranno rispettare le seguenti procedure per l’ammissione alle sedute di laurea:

-Procedura on line (Segreteria Studenti – Via Sant’Agostino), vedi il sito:

-Procedura on line (Segreteria didattica – Via San Felice):

il modulo allegato, completo in ogni sua parte, da inviare a gestione-lauree.dem@unipv.it . In particolare, si faccia riferimento alle Norme sul plagio qui contenuteI moduli incompleti NON VERRANNO accettati, pena l’esclusione dalla seduta di Laurea.

Per consegna tesi- Procedura on line (per Segreteria Studenti – Via Sant’Agostino):

A partire dalla seduta di laurea di Aprile 2020 non è più necessaria la consegna via mail di una copia della tesi a gestione-lauree.dem@unipv.it

RIASSUMENDO:

• Scarica qui il modello di frontespizio in formato .docx
  • Per la Segreteria Studenti: una copia cartacea (copertina in cartoncino)
  • Per la Segreteria Didattica: invio via mail della tesi in formato PDF
  • Per il Relatore: è a discrezione del Docente se ricevere il file o la copia cartacea
  • La data di proclamazione è resa nota sul sito una settimana prima dell’inizio della sessione di laurea

Appendice

• A partire dalla seduta di Laurea di Aprile 2013 non vi è più l’obbligo della firma sul frontespizio della tesi da parte del Relatore, anche se quest’ultimo deve essere d’accordo sull’ammissibilità della tesi stessa alla seduta di Laurea.