Posticipo dell’inizio delle lezioni di primo semestre aa 2020/21

A tutti gli Studenti del Dipartimento di scienze economiche e aziendali:

dopo consultazione con il Direttore, la Presidente della Commissione Paritetica, i Referenti dei corsi di studio, si è deciso di

posticipare l’inizio delle lezioni di primo semestre a lunedì 28 settembre.

Entro il 17 settembre verrà pubblicato sul sito un prospetto dettagliato delle lezioni che si svolgeranno in presenza a rotazione e di quelle che si svolgeranno online nelle prime 7-8 settimane.
Le informazioni relative all’orario lezioni che verranno inserite nel sito saranno aggiornate nel tempo, poiché la situazione generale è in continua evoluzione: gli studenti sono pregati di visitare frequentemente il sito.
Inoltre, dopo l’inizio delle lezioni i docenti pubblicheranno sulle pagine KIRO dei propri insegnamenti notizie più specifiche relative alle proprie lezioni.
Gli studenti sono dunque pregati di NON scrivere chiedendo informazioni ai singoli docenti, né ai referenti dei corsi di laurea, né agli indirizzi delle persone o uffici elencati nella pagina del sito chiamata “Orari e contatti”: nessuna di queste persone o uffici sarà in grado di rispondere.