Assegni di ricerca 2021

Bando relativo alla indizione di pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegni di tipo b) per lo svolgimento di attività di ricerca  – Explainable artificial intelligence: Dissemination and project management – presso il Dipartimento di scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia – Responsabile Demartini Maria Chiara -scadenza 20 dicembre 2021 ore 12.

Bando relativo alla indizione di pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1. assegni di tipo b) per lo svolgimento di attività di ricerca – Strategic management and sustainable innovation: leveraging the tools of the digital transformation – presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali   dell’ Università di Pavia – Responsabile Denicolai Stefano -scadenza 7 Settembre  2021 ore 12.

Bando relativo alla indizione di pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di tipo b) per lo svolgimento di attività di ricerca – Industry 4.0, global value chains and sustainable management: the role of 3D printing, presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia – Responsabile Zucchella Antonella – scadenza 14 giugno 2021

Bando di pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 assegno di tipo b), per lo svolgimento di attività di ricerca -Nuovi sviluppi della macroeconomia nell’epoca delle grandi crisi – presso il dipartimento di scienze economiche e aziendali dell’Università degli studi di Pavia – responsabile Patrizio Tirelli – scadenza 13 maggio 2021