Borse 2018

Bando di concorso pubblico per n. 1 borsa di studio per l’attività di ricerca: “From market segmentation to buyer personas: a new way to enhance marketing strategies of food companies”, presso il Dip. di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia. Responsabile  prof.ssa Hagen Birgit.

SCADUTO il 28 agosto 2018.

Bando di concorso pubblico per n. 1 borsa di studio per l’attività di ricerca:  “Developing an innovative prediction tool for product success check based on a European Consumer Segmentation”, presso il Dip. di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia. Responsabile  prof.ssa Hagen Birgit.

SCADUTO IL 30 LUGLIO 2018

Bando di concorso pubblico per n. 1 borsa di studio per l’attività di ricerca: “Food insecurity and Poverty: the case of Naivasha”, presso il Dip. di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia. Responsabile prof.ssa Sassi Maria.

SCADUTO il 12/01/2018

Bando di concorso pubblico per n. 1 borsa di studio per l’attività di ricerca: ” Caratteristiche dei giovani stranieri provenienti da paesi in via di sviluppo a Pavia, con particolare attenzione ai processi di integrazione e di formazione”, presso il Dip. di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia. Responsabile prof. Rampa Giorgio

SCADUTO IL 23/04/2018

Bando di concorso pubblico per n. 1 borsa di studio per l’attività di ricerca presso il Dip. di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Pavia. Responsabile prof.ssa Sassi Maria. SCADUTO IL 28 NOVEMBRE 2017