Master in Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente (MEDEA) – Call for Applications

Sono aperte le candidature al Master in Energy and Environmental Management and Economics – MEDEA (I e II livello) per l’anno accademico 2022/2023. Il Master MEDEA è organizzato in collaborazione tra Eni e il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università di Pavia. Eni metterà a disposizione borse di studio per gli studenti selezionati. Per informazioni relative ai contenuti del master si veda la pagina dedicata.  I bandi e le istruzioni da seguire per presentare la domanda di ammissione sono disponibili a questi link: I livello (scadenza: 29 aprile 2022), II livello (scadenza: 9 maggio 2022). Eni mette a disposizione borse di studio per gli studenti selezionati.