Porte aperte 2018

Mercoledì 18 luglio 2018, presso l’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 65) si terrà “Porte Aperte”, punto d’arrivo di un programma diversificato di orientamento alla scelta che ha lo scopo di raggiungere tutti i soggetti coinvolti nel processo decisionale: studenti neo-maturi, genitori, docenti delle scuole superiori. Alle ore 9.30 il saluto delle Autorità Accademiche e cittadine, cui seguirà l’apertura dell’area espositiva allestita sotto i portici dell’Ateneo dove docenti, giovani ricercatori e studenti tutor dialogheranno con le future matricole sulle specificità dei Corsi di studio attivi all’Università di Pavia.
Anche il DIpartimento di Scienze Economiche e Aziendali sarà presente, nel Cortile Sforzesco, con uno stand dedicato (dalle h. 10 alle ore 18) per offrire informazioni sui corsi di laurea e sulle immatricolazioni.

Un’anteprima sulla locandina allegata.

Post Tagged with