CLAM

Corso di laurea in Management

Referente: Prof. Alberto Francesconi
E-mail: alberto.francesconi (at) unipv.it

Il corso di laurea in Management si propone di formare un laureato che apprenda le principali funzioni aziendali, con particolare attenzione al marketing, al management strategico, nazionale e internazionale, e all’organizzazione. Il corso di laurea in Management forma figure professionali capaci di comprendere e interpretare i cambiamenti in atto nell’ambito del sistema economico nazionale e internazionale e di tradurre gli stessi in fattori strategici di competitività, così come richiesto dal sempre più accentuato processo di globalizzazione. In tale prospettiva, il laureato in Management deve conoscere l’inglese e una seconda lingua straniera, preferibilmente comunitaria, e saper leggere e interpretare trend economici per le scelte gestionali, anche con metodi matematici (leggi tutto)

Regolamento e piano degli studi per studenti immatricolati nell’A.A. 2018-19

ARCHIVIO Regolamenti e piani degli studi (studenti immatricolati negli A.A. precedenti)

Descrizione del corso di laurea sul sito Universitaly