Iscriversi alle lauree triennali

News: Apertura lista di prenotazione per eventuali subentri: ammissione al 1° anno dei Corsi di Laurea Triennale afferenti all’area delle Scienze Economiche e Aziendali

Corsi di laurea in:
– Amministrazione, Controllo e Finanza Aziendale
– Economia
– Management

Dalle ore 09.00 del 9 ottobre sino al 30 ottobre sarà aperta la LISTA DI PRENOTAZIONE per la copertura di posti disponibili a seguito di rinunce, pentimenti o trasferimenti.
Alla lista potranno iscriversi tutti i candidati interessati (ivi compresi coloro che sono rimasti esclusi nelle precedenti finestre di prenotazione/immatricolazione), anche in mancanza del sostenimento del test TOLC-E.
I posti saranno assegnati seguendo l’ordine cronologico di iscrizione degli interessati nella lista.
Per informazioni e modalità di iscrizione: bando e pagina web dedicata alle immatricolazioni sul sito di ateneo
Accesso alla lista alla pagina:: https://gestioneliste.unipv.it/

News – Pubblicati  i Bandi di ammissione ai corsi di laurea triennale

Immatricolazioni ai corsi di Laurea Triennale del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università di Pavia A.A. 2019/2020

• Corso di laurea in: Amministrazione, Controllo e Finanza Aziendale (Classe L-18)
  • Corso di laurea in: Economia (Classe L-33)
  • Corso di laurea in: Management (Classe L-18)
  1. Iscriversi al primo anno
  2. Il Test
  3. La valutazione delle competenze (iscrizione con debito formativo)
  4. Trasferimenti da altri atenei o corsi di laurea
  5. Casi particolari

Visualizza l’infografica

Scarica il documento di SINTESI

BANDO di ammissione al 1° anno dei Corsi di Laurea

BANDO di ammissione ad anni successivi al primo

Informazioni e contatti

• Pagina web sul sito di ateneo dedicata all’Ammissione con esaurimento posti alle lauree triennali di area economica
  • Segreteria Studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali in Via S. Agostino, 1 – Pavia

Attenzione:

il presente documento contiene una sintesi delle procedure e dei requisiti per l’immatricolazione al primo e agli anni successivi dei corsi di laurea triennale del Dipartimento.