Conoscenze informatiche

L’insegnamento di Conoscenze Informatiche si svolge online e tutte le informazioni sono pubblicate su questa pagina nella sezione “INFORMAZIONI SUI CORSI PER CREDITI INFORMATICI A.A. 2018-2019”.

Gli studenti dei vecchi ordinamenti che hanno nel piano di studio uno dei seguenti esami:

• Conoscenze Informatiche (codice 20700 4 CFU)
  • Conoscenze informatiche di base (codice 20138 zero CFU)

devono seguire il corso online e superare la prova finale in aula con le stesse modalità sopra specificate, essendo gli esami in elenco ritenuti equipollenti all’esame di Conoscenze informatiche (500129). Il numero di crediti che verranno conseguiti sarà quello previsto dall’esame specifico in piano di studio (4 o zero CFU).

• Sistemi di gestione dei dati aziendali (codice 20731 4 CFU)
  • Sistemi informatici per l’azienda (codice 20749 4 CFU)
  • Sistemi informatici (codice 500147 6 CFU)

devono contattare il prof. Alberto Francesconi per concordare le modalità da seguire per ottenere il riconoscimento degli esami