Calendario attività didattiche A.A. 2018-2019

Il calendario delle attività didattiche riporta le principali tappe dell’anno accademico: precorsi, corsi, appelli d’esame, sedute di laurea ecc.

Ubicazione aule – Room Location

ORARIO LEZIONI

Per classi – Lecture Timetable (by class)

Occupazione aule – Rooms occupancy

Per informazioni sull’occupazione delle aule (corsi, docenti, esami, eventi ecc.) si possono consultare i link sotto riportati, che rinviano a tre diversi calendari. All’interno del singolo calendario è possibile (si veda anche questo documento):

1. effettuare ricerche per testo (ad esempio nome corso, nome docente) usando la funzione ricerca del browser (è possibile premere contemporaneamente CTRL+F oppure Comando+F);
  2. avere una vista giornaliera o settimanale;
  3. filtrare gli eventi per aula.

CALENDARIO ESAMI / EVENTI

Oltre a quanto descritto appena sopra, si consideri quanto segue:

• gli studenti possono visualizzare le date degli esami inseriti nel proprio piano di studi accedendo alla propria Area riservata (Esami / Appelli)
  • i docenti potranno visualizzare le date dei propri esami e delle proprie lezioni accedendo alla propria Area riservata – Esse3 (Home / Agenda)

Ancora per qualche tempo è possibile consultare l’occupazione delle aule per gli esami e gli eventi occasionali ai seguenti link:

Il comportamento che gli studenti devono tenere durante l’esame è descritto al seguente link Commissione Disciplina
Si precisa che le date (e gli orari) in cui sarà possibile sostenere la “prova finale” del corso ECDL online (Conoscenze informatiche) saranno solamente quelle che verranno pubblicate sulla piattaforma del corso ECDL, nell’apposita sezione per l’iscrizione alla “prova finale”.