Il Passaggio Generazionale nelle Imprese Familiari: Rischi, Opportunità e Soluzioni

Lunedì 18 Marzo alle ore 16.00, presso l’Aula Foscolo  dell’Università di Pavia (Sede Centrale, Primo Piano), il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, lo studio GDC Corporate&Tax di Milano e Confindustria Pavia, organizza un incontro focalizzato sulla tematica della gestione del passaggio generazionale nelle imprese familiari. L’evento prevede la partecipazione del Prof. Alfredo De Massis, professore ordinario in Entrepreneurship e Family Business presso la Libera Università di Bolzano, e di professionisti del settore quali Dott. Davide Cagnoni e Dott. Angelo D’Ugo (GDC Corporate&Tax).

Seguirà un dibattito fra imprenditori di imprese familiari fra cui: Riso Scotti, il ristorante “Dal Pescatore” (3 stelle Michelin) e l’azienda vinicola Travaglino. Il dibattito sarà moderato dal Dott. Cristiano dell’Oste, giornalista de Il Sole 24 Ore. L’evento è patrocinato da Confindustria Pavia.

ATTENZIONE Per partecipare all’evento è richiesta la registrazione al seguente link (date le dimensioni dell’aula i posti sono limitati)
Post Tagged with