Katia Ferri Melzi d’Eril premiata agli Oscar dell’Innovazione 2019

La dott.ssa Katia Ferri Melzi d’Eril, responsabile da 11 anni del Laboratorio di Comunicazione d’impresa (sostitutivo dello stage) al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia, è stata premiata come personalità nazionale eccellente nel campo dell’innovazione (categoria comunicazione e media) agli Oscar dell’Innovazione 2019, consegnate da “Associazione Nazionale Giovani Innovatori” alla Camera dei Deputati, Aula Gruppi Parlamentari, il 17 dicembre scorso.
Laureata in scienze economiche, scrittrice e regista, giornalista professionista dal 1991, ha scritto 20 libri tra saggi e opere di narrativa.
Nel 2019, per il romanzo “Viaggio con Leonardo” ha vinto il Premio Speciale “Campana di Burgio” con medaglia del Presidente della Regione Sicilia e la Targa Venezia “Leonardo ‘500 il cinema prima del cinema” consegnato dal Club Marco Polo ex Alumni Ca’ Foscari alla 76° Mostra Internazionale d’arte Cinematografica al Lido di Venezia.

Link: Il TempoEuropa Today

Foto: Camera dei Deputati, Premiazione, Premio.

Post Tagged with