Erogazione dei TOLC in modalità TOLC@Casa

Sono aperte le prenotazioni per l’erogazione dei TOLC in modalità telematica (TOLC@Casa).
Le iscrizioni ai test TOLC@Casa si effettuano come di consueto sul sito del Consorzio CISIA, dove è già possibile trovare informazioni e dove, in continuo, saranno pubblicati aggiornamenti.
Gli studenti che si erano iscritti a sessioni rimandate sono stati riprenotati in automatico per una delle sessioni del 27 maggio o del 3 giugno senza costi aggiuntivi: questi studenti sono invitati a prendere visione delle pratiche necessarie a finalizzare la loro prenotazione secondo la modalità TOLC@casa, pena l’impossibilità di sostenere il TOLC@casa.
In presenza di eventuali problemi gli studenti potranno contattare i Responsabili per i TOLC dell’Università di Pavia (comunicazioni-tolc-group@unipv.it) oppure l’HelpDesk di Cisia che sarà in grado di supportarli nella soluzione degli stessi.
Ore, date e numeri di posti disponibili per TOLC-E, TOLC-I e TOLC-F sono i seguenti:
  • 09:00 27-maggio     125
  • 14:00 27-maggio     100