Da Unipv la task force del Dipartimento del Tesoro per la valorizzazione del Demanio Idrico

Il Prof. Alberto Cavaliere del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia  nella task force del Dipartimento del Tesoro per la valorizzazione del Demanio Idrico.

L’Università di Pavia sta sviluppando un progetto di ricerca sul valore delle risorse idriche ed il loro impatto sui canoni di concessione,  in seguito al subappalto di un contratto tra Accenture e il Dipartimento del Tesoro del MEF, assegnato alla proposta vincente elaborata dal Dipartimento di Ingegneria Civile ed Architettura – DICAr DICAr e dal nostro Dipartimento. Il team di ricerca interdisciplinare è guidato dal prof. Lalo Magni (Project Manager) ed è composto dal Prof. Eugenio Bruti Liberati (Università del Piemonte Orientale), dal Prof. Enrico Creaco (Università di Pavia), dal Prof. Cavaliere (Università di Pavia), dal Dott. Gianluca Cavalieri e dal Dott. Giovanni Crea.