PREMIO FONDAZIONE GRAZIOLI PER IL MIGLIOR LAUREATO LOMBARDO IN ECONOMIA

Francesca Meli, già studentessa del corso MEFI (Laurea Magistrale in Economics, Finance and International Integration) Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università di Pavia, ha ricevuto uno dei premi della Fondazione Grazioli, banditi per il 2020 dall’Istituto Lombardo – Accademia di Scienze e Lettere, per il migliore studente laureato in Economia nel 2020 in una delle università lombarde. Il premio verrà consegnato il 22 febbraio durante la cerimonia di inaugurazione del 218° Anno Accademico dell’Istituto Lombardo.
Francesca si è laureata con lode lo scorso ottobre con una tesi dal titolo “The simultaneous relationship between health, socioeconomic status and lifestyle: how relevant sleep really is?” sotto la guida della professoressa Cinzia Di Novi, docente di Health Economics presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.

A Francesca vanno le nostre più vive congratulazioni! Well done!

Sul sito: News UniPV