Precorso di Matematica: aggiornamento

Precorso di Matematica – Aggiornamento
Nell’A.A. 2021-22 per il precorso di matematica sono previsti  sei incontri live attraverso la piattaforma Zoom per i futuri studenti dei corsi di laurea triennali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali .  Per garantire una partecipazione il più possibile attiva degli studenti, saranno formati cinque gruppi basati sulla CIFRA FINALE DEL NUMERO DI MATRICOLA:

GRUPPO 0-1   prof. Simona Bologna
GRUPPO 2-3   prof. Cinzia Camerino
GRUPPO 4-5   prof. Valeria Ferrari
GRUPPO 6-7   prof.  Roberta Malaspina
GRUPPO 8-9  dott. Eleonora Vercesi
Gli incontri si svolgeranno accedendo all’aula virtuale attraverso il link indicato  secondo il seguente calendario, dal 9 al 16 settembre 2021 dalle 17 alle 19 secondo il seguente calendario:
giovedì 9  settembre
venerdì 10  settembre
lunedì 13  settembre
martedì 14  settembre
mercoledì 15   settembre
giovedì 16 settembre.

Si raccomanda la massima partecipazione a tutti gli immatricolati.

Il programma e tutti i dettagli si trovano sulla pagina Kiro Precorso di Matematica, dove verranno messi anche alcuni materiali didattici predisposti durante il precorso per i singoli gruppi. Per l’accesso sono necessarie le credenziali d’Ateneo.

Si segnala inoltre il MOOC  precorso unico d’Ateneo fruibile in modalità asincrona. Si prega di tener conto che solo la parte indicata su Kiro nella sezione programma è prerequisito per i corsi di laurea triennale del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. L’attività di tutorato in streaming è complementare, specifica per gli studenti del Dipartimento e fortemente consigliata.