Sessione formativa di Biblio-Orienteering studenti lauree triennali primo e secondo anno

Il Servizio Biblioteche invita gli studenti delle lauree triennali primo e secondo anno a partecipare (gratuitamente) alla sessione formativa di Biblio-Orienteering, finalizzata a:

• localizzare le strutture bibliotecarie,
  • fornirvi il metodo e le strategie per muovervi con successo nelle fasi preliminari di ricerca bibliografica,
  • indicarvi gli strumenti e i servizi bibliotecari necessari a recuperare gratuitamente le fonti per lo studio,
  • comunicarvi le regole di accesso atte a prevenire la diffusione del Covid19 (metodo di prenotazione postazione, documentazione necessaria, etc…).

Il corso sarà erogato in modalità remota tramite la piattaforma Zoom, iscrizione obbligatoria (clicca qui per accedere al modulo d’iscrizione in linea).

Aula virtuale:

• 29 ottobre ore 9:30 (durata 30 minuti)
  • Per entrare nella riunione in Zoom: https://us02web.zoom.us/j/86779919892
  • ID riunione: 867 7991 9892

Scarica qui la lettera (.pdf)