Trasferimenti da altri corsi di laurea o da altri atenei

Gli studenti già immatricolati ad altri corsi di laurea dell’Università di Pavia o di altri Atenei, interessati a trasferirsi in uno dei tre corsi di laurea del Dipartimento, dovranno presentare domanda di prevalutazione della carriera nel mese di Giugno (dal 3 al 25 giugno), con le modalità indicate nel Bando di l’ammissione al primo anno di corso  e nel Bando per l’ammissione agli anni successivi.

La Segreteria comunicherà agli interessati l’esito della valutazione e le modalità per procedere all’immatricolazione come studenti del Primo Anno di corso o di anni successivi.

SI ricorda che l’accoglimento delle domande di trasferimento ad anni successivi al primo, anche se in possesso dei requisiti, è sempre subordinato alla disponibilità di posti nel contingente di riferimento.